Lavanda

La pianta più utilizzata e conosciuta anche in esoterismo

La lavanda è una pianta conosciuta in tutto il mondo per il suo aroma squisito e le sue proprietà rilassanti.
Il suo nome scientifico, infatti, lavandulae, deriva dal verbo latino lavare, perché questo fiore aiuta a lavare le ferite sia fisiche che emotive.
A cosa serve la lavanda? Permette di attirare energie positive in casa; Tra le sue proprietà magiche c'è la guarigione spirituale, poiché permette di liberare blocchi personali, affrontare paure o paure. Aiuta anche ad addormentarsi e combatte l'insonnia, lo stress e la depressione. In aromaterapia ha proprietà per rilassare, calmare la mente e lo spirito e si può usare anche in armonia e rituali di lavoro
Come usare la lavanda? La pianta può essere utilizzata su un carboncino per rimuovere le cattive energie dalla casa, liberare blocchi personali o eliminare energie negative.

Secondo antiche tradizioni folcloristiche, per allontanare le cattive influenze, cammina attraverso la tua casa dall'ambiente più lontano dalla porta verso l'esterno.
I fiori di lavanda essiccati hanno un profumo rinfrescante quando vengono bruciati.
Il profumo dell'olio di lavanda è ottimo per combattere mal di testa, emicrania e vari disturbi del sonno. Puoi anche usarlo negli incensi e nelle essenze per armonizzare il tuo ambiente.

Purifica la tua energia
Una delle proprietà più potenti ad essa attribuite è la capacità di neutralizzare le energie negative.
Ti consigliamo di utilizzare l'acqua di lavanda per proteggerti da cattive vibrazioni, negatività e invidia. Quali prodotti alla lavanda è possibile acquistare? Puoi trovare un'ampia varietà di prodotti tra cui: Candele, incensi, essenze, erbe, rimedi erboristici di vario tipo, tisane, Agua Lavanda C´est si bon e tanti altri...
Se hai domande, non dimenticare di contattarci.

 

Contattaci

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio
mandorlamistica it lavanda 005

WELCOME-YOU

usa questo codice per ottenere il tuo buono sconto di benvenuto di € 5 sul primo ordine