Fluorite

Casa dell'Arcobaleno

La pietra Fluorite deve il nome alla parola latina "fluere" che significa fondere, dato il suo utilizzo come fondente nella metallurgia.
Anche la parola "fluorescente" deriva dalla parola Fluorite dato che i suoi cristalli sono stati i primi esemplari fluorescenti da studiare. Gli antichi Egizi usavano la Fluorite per scolpire statue e scarabei, e fin dai tempi romani, è stata usata per fare vasi e altri oggetti ornamentali. I cinesi hanno usato la Fluorite in sculture sacre per oltre 300 anni. Nel diciottesimo secolo, è stata polverizzata in acqua per alleviare i sintomi della malattia renale. In diverse parti del mondo la Fluorite si pensava essere la "casa dell'arcobaleno" a causa dei colori mescolati presenti in essa.
Può aiutare ad aumentare la concentrazione e l’intuizione. Essa può implementare a mantenersi imparziali quando le decisioni non ci devono coinvolgere emotivamente.
La pietra Fluorite è altamente protettiva e funziona da stabilizzatore energetico.
Assorbe energie negative dall'ambiente ed è efficace per la nostra Aura e la pulizia dei Chakra.
Aiuta a cogliere concetti più elevati, è pietra formidabile per studenti universitari, e ricercatori che hanno bisogno di analizzare i dati e giungere a conclusioni. Ottima pietra per rafforzare le ossa e denti, e migliorare il dolore associato all'artrite.

Contattaci

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio
mandorlamistica it fluorite 005

WELCOME-YOU

usa questo codice per ottenere il tuo buono sconto di benvenuto di € 5 sul primo ordine