DescrizioneDeodorante Profumato Analcoolico
FORMULA INNOVATIVA DELICATA EFFICACE
NON INFLUISCE SULLA TRASPIRAZIONE
SENZA SALI D'ALLUMINIO
SENZA PARABENI
NON CONTIENE ALCOOL NE GAS PROPELLENTI
olio essenziale di Salvia
Vitamina E
Il piacere di deodorarsi, profumandosi.
Uno dei gesti più importanti della giornata è la scelta del deodorante.
Il sudore, appena prodotto, non presenta odore sgradevole ma, a contatto con enzimi e batteri, viene degradato e alterato sviluppando sostanze volatili di odore spiacevole. Il nuovo ROLL ON di HELAN, particolarmente delicato sulla pelle, è stato formulato per prevenire la formazione dei cattivi odori controllando i microrganismi responsabili della degradazione del sudore.
Il ROLL ON di HELAN unisce all’azione dermopurificante dell’olio essenziale di Salvia, l’attività antiossidante della Vitamina E mentre un pool di sostanze ad azione anti-enzimatica blocca l’attività degli enzimi impiegati dai batteri per degradare le componenti del sudore, senza interferire con il naturale meccanismo di traspirazione della pelle. Il sudore si forma regolarmente ma, grazie alla presenza del Trietilcitrato, l’enzima esterasi responsabile della sua degradazione, viene bloccato e la formazione di composti maleodoranti non prosegue.
Il ROLL ON di HELAN rispetta pienamente la fisiologia cutanea rimuovendo l’odore sino a 24h dopo l’applicazione mentre il suo coinvolgente bouquet lascia sulla cute una fresca fragranza che ne impreziosisce l’azione.
Uso: una piacevole doccia o un veloce risciacquo preparano la pelle pulita e nelle condizioni ottimali per l’applicazione del deodorante e per la sua miglior efficacia.
Stendere il prodotto tramite lo specifico erogatore a biglia eseguendo 2-3 passaggi nelle zone interessate. L’erogatore roll on lo distribuisce sulla pelle in modo uniforme, delicatamente, nel pieno rispetto della fisiologia cutanea assicurando il massimo confort di applicazione.
L’Olmo è un grande e importante albero ricco di proprietà erboristiche e carico di simbologie. L’Olmo è un gigante della foresta: una pianta alta e vigorosa che arriva anche a 500 anni di età; indifferente al substrato, resistente alle gelate, all’inquinamento, alla salinità dell’aria e al vento.
Una vera forza della natura che resiste alle avversità, ma che con la sua ricca fronda contribuisce alla purezza dell’aria. L’Olmo fu consacrato dai Greci e dai Romani a Morfeo, dio dei sogni, figlio del Sonno, che appariva agli uomini addormentati con sembianze umane ed era per questo ritenuto capace di evocare sogni. Da emblema del mondo onirico divenne presso i romani l’albero dal potere oracolare.
Nel Medioevo fu simbolo di potenza severa ma giusta, fino a diventare la pianta, insieme alla quercia, sotto la quale amministrare la giustizia. La sua altera bellezza ancor oggi rappresenta la benevolenza e l’amore, ma anche il sostegno e l’amicizia.
50ml