DescrizioneAll’interno di questo prezioso confanetto trovi un libro con tutte le indicazioni per utilizzare al meglio i Tarocchi e mettere in pratica la straordinaria tecnica del Transurfing.
Le 78 carte rappresentano i 22 arcani maggiori, che introducono al Transurfing, e i 56 arcani minori, a loro volta suddivisi in 4 gruppi: l’Anima, la Ragione, l’Azione e la Passività. Per raggiungere il giusto equilibrio, ciascuno di noi ha la possibilità di conformare le proprie motivazioni, il pensiero e il comportamento ai principi del Transurfing.
La Ragione e l’Azione fanno riferimento al mondo fisico, mentre l’Anima e la Passività si riferiscono alla realtà metafisica, che comunque non è meno reale di quella fisica vera e propria. Se si prende in considerazione solo un aspetto del mondo duale, la realtà non si sottomette. I materialisti si occupano di rimuovere gli ostacoli che si creano da soli nel loro cammino, mentre gli idealisti vagano con la testa nelle nuvole e nei sogni.
Nè gli uni nè gli altri, alla fine, riescono a gestire la realtà. Voi, invece, imparerete a farlo!
Scopri la magia del transurfing. La magia, spogliata dagli attributi fiabeschi e introdotta nella vita di tutti i giorni, cessa di appartenere alla sfera del mistico e del misterioso. Il magico, trovando posto qui, nel quotidiano, perde la sua affascinante misteriosità.
E tutta la meraviglia di questa trasformazione sta nel fatto che la realtà quotidiana, a sua volta, cessa di sembrare solita e finisce per trasformarsi in una realtà nuova, non conosciuta, che si può gestire a proprio piacimento. Non serve fare molto: basta solo seguire una serie di determinati principi. I Tarocchi dello Spazio delle varianti illustrano proprio l’insieme di questi principi.
78 carte - 10x15,5cm